È ORA DI SMETTERE!

 

Ti sei mai trovato in situazioni “ripetitive” dalle quali non riesci ad uscire?

.

Hai mai avuto bisogno di “altre soluzioni”?

.

Hai mai desiderato “cambiare atteggiamento”? 

.

Se hai risposto “sì” almeno una volta, continua a leggere...

metodo stop

Il Metodo !STOP è semplice, economico, diretto, perché sfrutta un potere che hai naturalmente, il potere delle domande, per ottenere quello che vuoi.

Basta solo volerlo ed applicarsi un po'.

Ma hai perfettamente ragione: non si compra nulla a “scatola chiusa”. Allora ti prego di farti dare qualche info in più su questo Metodo dai 4 punti:

 

  • (S) STRATEGIA. A volte, ahimè, la strategia è del tutto mancante, perché si collega con un discorso di visione ad ampio spettro, al sapere dove si vuole andare, a che cosa si vuole conquistare. E tu, che cosa vuoi conquistare? Cosa vuoi lasciarti indietro? Tutti i grandi della storia avevano una strategia. E la tua, qual è?

 

  • (T) TATTICA. Non ci crederai, ma questa domanda, da sola, vale già milioni, perché è la domanda fondamentale della creatività: apre a nuovi mondi, contesti ed idee. Quali sono quelle che hai partorito finora? Il secondo passaggio importante, una volta che sai quello che vuoi, è chiedersi: come lo voglio raggiungere? In che modo potrei ottenerlo?

 

  • (O) OSSERVAZIONE. Qui decidi se puoi andare avanti, ed in che modo, o se devi tornare indietro, e perché. E tu, adesso, puoi andare avanti? In che modo? O devi tornare indietro? Perché? Forse non lo sapevi ancora ma il 98% delle diete, dei processi e dei percorsi, falliscono qui: mancano di una continua osservazione, che ti permetta di verificare lo stato delle cose e prendere decisioni.

 

  • (P) PERMESSO. Sembra assurdo ma in molti si ritirano! Sì perché inconsapevolmente non si danno il permesso di vincere, di raggiungere il successo, la realizzazione del progetto, la conclusione del viaggio. Se sei arrivato fin qui e non riesci a procedere oltre, che cosa puoi fare? Scoprilo subito! E quando arrivi alla soglia del successo, che cosa fai? Ti ritiri o sei pronto a vincere?

bottone metodo stop

paypal

 

 

Probabilmente già con solo queste domande, hai ristrutturato le dinamiche mentali che ti tengono imprigionato.

 

Pensa che cosa può accaderti con

TUTTO il Metodo !STOP!

 

Per scoprirlo hai solo un modo: SPERIMENTARLO, come hanno già fatto in molti.

FEEDBACK STOP2

[column-half-1]

percorsi

[/column-half-1]
[column-half-2]

[/column-half-2]

bottone metodo stop

paypal